PROFANITY PRAYERS.




CHMOUEL BEAUMONT
Elèria, 2455

« La morte porta con sé un improvviso complicarsi della vita altrove. »
È stato il primo a insegnargli che le promesse non vengono mantenute. 



DONALD V. COATES
Berishan, 2460

« La sua mente è come un diamante: fredda, dura e brillante. »

Do you know how real pain is? That hollow ache, that gaping hole that come from a senseless tragedy? – No, you don’t. You live in blessful ignorance, like all that happy good-lucky people who have no idea that darkness is a whisper away.



LUDWIG LIU
Spartaca, 2472

Ludwig è nata su Spartaca, di spartaca ha ereditato gli spigoli e i colori slavati e da Spartaca è stata rifiutata per l’ascendenza denunciata dal taglio affusolato degli occhi verdi e dal cognome di suo padre. Compattata in un rancore intransigente e metodico, equamente distribuito fra gli strati dell’umanità, ha cercato di crescere Sid nell’unico modo che conosce - a propria immagine e somiglianza.










CORALINE AHMADI
Agatha, 2491 

« (…) A volte affittavano una stanza squallida e se ne stavano rinchiusi per giorni senza darsi un bacio. Il portiere del motel si chiedeva che roba buttavano giù gli Smith per resistere così a lungo. Sid impazziva dalla voglia di abbracciare Nancy ma se lo impediva, sapeva che lei stava soffrendo, vedeva quella smorfia di dolore formarsi sul suo volto, quello era per Sid un piacere più grande del desiderio, erano gocce d’acido sui nervi, il sapore della morte. Nancy non osava sfondare il muro invisibile, rimaneva immobile senza staccare gli occhi da Sid, lottando contro il sonno. Sapeva che Sid era pazzo e non poteva dargli un’occasione, dietro a quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la torta. Quando raggiungeva il limite della resistenza Sid strisciava come un marine in manovra di combattimento e le si gettava addosso con tutta la sua urgenza. Nancy si difendeva e lui scoppiava a ridere come un selvaggio. »









JAMIE CRUDUP
Hera, 2487

Friend, therapist and pusher of choice.
Jaime sullo skyplex è solo l'ultima ruota del carro. Suo padre aveva il vizio del gioco e, quando si è trovato con l'acqua alla gola, ha pensato bene di vendere il figlio ai propri creditori. Siddartha si è innamorato perdutamente del suo nichilismo. | affrancato nel febbraio 2517.
(elite crew).



BO SHI XIU-ZHOU
Xanto, 2489

L'esperimento più riuscito di Ludwig. Figlio e nipote di soldati della Triade, è stato affidato al Generale Liu quando aveva quindici anni; insieme a Siddartha ne ha subìto la disciplina marziale ed ogni insegnamento, finendo per condividere la confidenza schietta e viscerale dei compagni d'arme: li tiene annodati l'un l'altro il filo di sangue stretto di chi ha trascorso anni nella stessa trincea, schivando i colpi dello stesso mortaio.



“FRECKLES”
Phoenix, 2493

Il nome e l'identità le sono stati negati dalla Triade quando suo padre ha gettato sulla propria famiglia l'onta del tradimento; su Baylong “Freckles“ è un fantasma cui nessuno, a eccezione di Siddartha e Bo, osa rivolgere la parola. Un cane randagio sopravvissuto al disprezzo.










MARCEL “CUJO” HIRST
Albany, 2469

« Non è veramente coraggioso colui che teme di sembrare od essere, quando gli conviene, un vile. »
Pirata spaziale, capitano del brigade Starmelt.